Apriti al gusto!

La specialità abruzzese di qualità e tradizione leader nel mondo.

Spedizione solo in Italia. Per ordini provenienti da altri paesi rivolgersi direttamente all'azienda.
Si accettano solo ordini a gruppi di 6 bottiglie.

Termini e condizioni

La presenta pagina contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito ivalsas.com.

Accedendo al sito ivalsas.com gli utenti si impegnano ad accettare e rispettare tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.

Ival S.a.s. si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web ivalsas.com.

L'accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale.

La visualizzazione del sito ivalsas.com fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.

MODALITA' DI ACQUISTO

Il contratto stipulato tra “Ival S.a.s.” e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione dell'ordine da parte di “Ival S.a.s.”. Tale accettazione si concretizza nel momento in cui avviene la prenotazione dell'ordine per nome e per conto del cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto e di accettare integralmente le condizioni di seguito riportate.

Qualora non vengano osservate le seguenti condizioni di vendita e/o qualora il cliente cagioni un danno sia economico che di immagine a “Ival S.a.s.”, potrà comportare un'azione legale da parte dell'azienda per far valere i propri diritti e proteggere la propria attività da tentativi di danneggiamento da parte del cliente.

La disponibilità dei prodotti riportata nel sito è da intendersi non vincolante per “Ival S.a.s.” in quanto la quantità potrebbe non corrispondere alla giacenza effettiva nei magazzini dei fornitori. In caso fortuito o di forza maggiore, Ival S.a.s. non sarà responsabile del ritardo o della mancata consegna dei liquori, e avrà facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto, di sospenderlo o differirne l'esecuzione. Si riserva altresì il diritto di accettazione degli ordini a suo insindacabile giudizio.

L'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per alcuni dettagli. Tuttavia, rappresentano una raffigurazione reale del prodotto proposto.

PAGAMENTI

Ival S.a.s. si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento e senza alcun preavviso. Il prezzo addebitato all'utente, tuttavia, sarà quello pubblicato sulla scheda del prodotto al momento dell'invio dell'ordine. Il mancato pagamento di una fattura costituisce inadempimento grave e autorizza l'azienda a sospendere ulteriori consegne o a considerare immediatamente risolto il contratto per inadempienza dell'acquirente, con riserva di ogni diritto a pretendere il risarcimento dei danni.

Gli ordini di acquisto, qualora non prevedano spedizione in contrassegno, verranno evasi solo dopo il ricevimento della conferma dell'avvenuto pagamento dell'ammontare totale dovuto, costituito dal prezzo d'acquisto e dalle eventuali spese di spedizione.

Il pagamento avviene secondo le modalità previste dal sito ivalsas.com.

In caso di acquisto in contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante (somma esatta, non è prevista la possibilità di resto).

In caso di pagamento con bonifico bancario, l'invio della merce ordinata avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Ival S.a.s., che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali Ival S.a.s. si riserva il diritto di annullare l'ordine.

RECLAMI

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto per raccomandata a/r a Ival S.a.s., Via Sant'Eufemia 176, 66010 Fara Filiorum petri (CH) entro e non oltre 8 giorni dal ricevimento della merce, ed in ogni caso non si accettano resi, se non in porto franco e autorizzati per iscritto da Ival S.a.s.

CONDIZIONI

Le condizioni contenute nella presente pagina potranno essere modificate da Ival S.a.s. senza preavviso alcuno e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito internet www.ivalsas.com. Il cliente si impegna ad esaminare il sito, compresa l'attuale versione dei nostri termini e condizioni.