Apriti al gusto!

La specialità abruzzese di qualità e tradizione leader nel mondo.

Spedizione solo in Italia. Per ordini provenienti da altri paesi rivolgersi direttamente all'azienda.

Ival a Expo 2015 di Milano

Ival a Expo 2015 di Milano

I liquori abruzzesi di Ival a Expo 2015. I milanesi, i turisti italiani e gli stranieri accorsi da tutto il mondo per l'Esposizione Universale potranno così conoscere il famoso liquore Jannamaro e gli altri distillati d'Abruzzo di Ival, presso lo stand di Casa Abruzzo.

La storica distilleria Ival, fondata nel lontano 1888, sarà presente alla mostra delle eccellenze abruzzesi in occasione dell'EXPO 2015.

In uno spazio espositivo di pregio, sito nel cuori di Milano, Ival sarà parte di "Casa Abruzzo", la vetrina aperta a tutti, creata per promuovere le tipicità regionali.

In questo contesto, l'azienda farà conoscere ai visitatori i suoi prodotti, frutto di esperienza, tradizione e passione. Tra quelli storici, lo Jannamaro, tra i più noti amari d'Abruzzo, intenso e versatile; la Centerba, ottenuta dalle erbe montane, dal gusto acceso dei suoi 70°; la Grappa, fiore all'occhiello della distilleria; infine la Genziana, un liquore unico, dalle insuperabili qualità toniche e digestive.

Nella location di Casa Abruzzo sarà presentata anche la novità dell'anno: la Ratafia, tipico liquore abruzzese. Profumato, dolce e di uno splendido ed intenso color rubino, è ottenuto dal vino Montepulciano d'Abruzzo e succo di amarene.

Conosciuta già da oltre un secolo anche all'estero, l'azienda Ival partecipa all'Esposizione Universale per mostrare ai visitatori di tutto il mondo la sua fedeltà ai valori della tradizione, la sapienza attinta dal passato e lo sguardo sempre rivolto al futuro. L'invito ad assaporare il gusto dei distillati Ival è esteso a tutti.

L'azienda sarà lieta di incontrarvi dal 10 al 16 Maggio, a Milano, presso Spazio Fiorichiari, in via Fiorichiari zona Brera.

Tags: